Verificaciones de los huéspedes
  • Documento de identidad
  • Email
  • Número de teléfono móvil

Próximo viaje

Tiffany no tiene viajes próximos

Viajes pasados

Tiffany se alojó anteriormente con 2 familias de acogida

Stayed in octubre 2016
Sigillo - Italy

Conoce a Paolo

Familia anfitriona de Homestay Paolo en ,
Stayed in octubre 2016
Rome - Italy

Conoce a Linda

Familia anfitriona de Homestay Linda en ,

Reseñas de familias de acogida

Tiffany tiene 2 reseñas

  • diciembre 2017

    Tiffany and Jocey entered into my house from the main door first and then into my heart second: I had a very nice and friendly relationship with them, all my family love them. It's always a pleasure to listen their stories from all around the world and to share our experiences, I really thank God for letting me meet them.
    That's one of the thousand reasons why I love to host: it's not just an experience, it's a enlightening opportunity to meet people who love and make us love the world.

    Leer más »

  • agosto 2017

    Abbiamo accolto a casa nostra Tiffany e sua madre durante un loro viaggio intorno al mondo, ben più lungo del soggiorno a Roma, ed è stata una bellissima esperienza. Entrambe si sono dimostrate fin dal primo momento molto interessate al nostro Paese e al tempo stesso sempre pronte a raccontarci tanto delle loro vite e dei Paesi in cui hanno vissuto. Sia Tiffany che sua madre sono due donne molto dolci e spontanee, estremamente generose: conoscerle è stato un arricchimento per me e per la mia famiglia.
    Inoltre hanno un grande sense of humour e quando abbiamo avuto a cena amiche delle mie figlie, sono state capaci di mettersi a scherzare con loro senza remore, coinvolgendole in conversazioni in inglese che non avrei potuto immaginare e che sono state, tra le altre cose, anche una grande opportunità per le ragazze di mettersi alla prova con una lingua che stanno appena cominciando a parlare.

    Leer más »

Este sitio web utiliza cookies