Verificaciones de los huéspedes
  • Email
  • Número de teléfono móvil

Próximo viaje

Joan no tiene viajes próximos

Viajes pasados

Joan se alojó anteriormente con 4 familias de acogida

Stayed in julio 2017
florence - Italy

Conoce a Benedetta

Familia anfitriona de Homestay Benedetta en ,
Stayed in julio 2017
Rome - Italy

Conoce a Linda

Familia anfitriona de Homestay Linda en ,
Stayed in julio 2017
London - United Kingdom

Conoce a Alison

Familia anfitriona de Homestay Alison en ,
Stayed in junio 2017
Leytonstone - United Kingdom

Conoce a Marcus

Familia anfitriona de Homestay Marcus en ,

Reseñas de familias de acogida

Joan tiene 1 comentario

  • julio 2017

    Non immaginavo che mi sarebbe mai capitato di scriverlo, perché da quando siamo diventati una famiglia Homestay nel 2015 abbiamo sempre accolto a casa nostra persone interessanti e piacevoli, ma quella che abbiamo avuto con Joan è stata un'esperienza assolutamente da dimenticare. Sia lei che la figlia sono state estremamente maleducate con noi. Hanno trattato casa nostra senza alcun riguardo per la mia famiglia e gli amici che ci venivano a trovare, riducendo la loro stanza in uno stato pietoso: sporca, puzzolente, piena di cartacce, rifiuti di ogni genere, fazzolettini usati lasciati ovunque.
    Non salutavano mai né quando uscivano né quando tornavano, comportandosi come se fossero in un albergo piuttosto che a casa di una famiglia. Pretendevano le chiavi di casa e l'uso della cucina, nonostante sia espressamente scritto nelle regole della nostra famiglia che noi non concediamo né l'uno nell'altro. Avrebbero voluto dormire con le imposte (le imposte, non le finestre!, che invece erano aperte per far entrare il fresco di notte) aperte tutta la notta, cosa che ovviamente non si può fare, per ovvi motivi di sicurezza. La cosa più strana che mi ha colpito in proposito, dato che Joan adduceva incomprensibili ragioni claustrofobiche, in un ambiente di oltre 100 metri quadri!, è che nella recensione a un'altra famiglia Homestay inglese, dove hanno alloggiato prima di arrivare da noi, Joan si è invece lamentata della porta aperta tutta la notte per una stanza in un'analoga situazione (sempre al piano terra): esattamente l'opposto!!!
    Fin dal primo momento abbiamo accolto Joan e sua figlia con il sorriso, mettendoci a loro disposizione, loro non hanno mai contraccambiato, presentandosi sempre imbronciate e scocciate.
    Non hanno condiviso niente della normale routine della nostra famiglia. Restavano fino oltre le due di notte a guardare film ad alto volume sul loro computer, dormivano fino alle due/tre del pomeriggio e avrebbero preteso di fare colazione quando noi pranzavamo!
    Un giorno hanno lavato tutti i loro vestiti nel lavandino del bagno, cosa non ammessa a casa nostra, appendendoli poi per farli asciugare alle finestre di tutta la casa, trasformandola in una sorta di accampamento!
    Infine per cena compravano scatole enormi di pizza che si mangiavano in camera, buttandone via oltre la metà e lasciando le scatole sporche sul pavimento! Un vero porcile!!!
    Non ho mai assistito prima a tanta incuranza, sporcizia e maleducazione!!! Sicuramente sconsigliata a qualunque altra famiglia Homestay: se mai ripassasse da Roma, rifiuterei ogni sua domanda di prenotazione!!!
    Infine se n'è andata un giorno prima, senza neanche avvisarci prima di lasciare la casa.

    Leer más »

Este sitio web utiliza cookies