Vérification des invités
  • Document d'identité
  • Adresse email
  • Numéro de téléphone portable

Prochain séjour

Tiffany n'a pas de séjour à venir.

Séjours passés

Tiffany a précédemment séjourné dans 2 familles d'accueil

J'ai séjourné en octobre 2016
Sigillo - Italy

Rencontrez Paolo

Hébergement chez Paolo à ,
J'ai séjourné en octobre 2016
Rome - Italy

Rencontrez Linda

Hébergement chez Linda à ,

Avis des familles d'accueil

Tiffany a 2 avis

  • décembre 2017

    Tiffany and Jocey entered into my house from the main door first and then into my heart second: I had a very nice and friendly relationship with them, all my family love them. It's always a pleasure to listen their stories from all around the world and to share our experiences, I really thank God for letting me meet them.
    That's one of the thousand reasons why I love to host: it's not just an experience, it's a enlightening opportunity to meet people who love and make us love the world.

    Lire la suite »

  • août 2017

    Abbiamo accolto a casa nostra Tiffany e sua madre durante un loro viaggio intorno al mondo, ben più lungo del soggiorno a Roma, ed è stata una bellissima esperienza. Entrambe si sono dimostrate fin dal primo momento molto interessate al nostro Paese e al tempo stesso sempre pronte a raccontarci tanto delle loro vite e dei Paesi in cui hanno vissuto. Sia Tiffany che sua madre sono due donne molto dolci e spontanee, estremamente generose: conoscerle è stato un arricchimento per me e per la mia famiglia.
    Inoltre hanno un grande sense of humour e quando abbiamo avuto a cena amiche delle mie figlie, sono state capaci di mettersi a scherzare con loro senza remore, coinvolgendole in conversazioni in inglese che non avrei potuto immaginare e che sono state, tra le altre cose, anche una grande opportunità per le ragazze di mettersi alla prova con una lingua che stanno appena cominciando a parlare.

    Lire la suite »

Ce site web utilise des cookies