Verificações do hóspede
  • Endereço de e-mail
  • Número de telefone celular

Próxima viagem

Max não tem viagens planejadas.

Viagens passadas

Max ficou anteriormente alojado com 1 anfitrião

Ficou em Julho 2017
Rome - Italy

Conheça Linda

Família anfitriã Linda em ,

Comentários dos anfitriões

Max tem 1 comentário

  • Agosto 2017

    È stato un vero piacere ospitare Max e sua moglie Pascale a casa. Sono due persone molto gentili, solari ed estremamente socievoli, tanto che abbiamo cenato insieme quasi tutte le sere. Fin dal loro arrivo si sono inseriti senza difficoltà nella vita piuttosto caotica della nostra famiglia, condividendo e rispettando i ritmi del nostro lavoro e del continuo andirivieni dei diversi amici sia nostri che delle nostre figlie. Pur parlando solo francese non è stato un problema per loro farsi capire e comunicare anche con il mio compagno e con mia madre che era venuta trovarci per qualche giorno e con la quale si sono dimostrati molto affettuosi. Abbiamo condiviso con loro la nostra tavola, scoprendo di avere tutti in comune una grande passione per la cucina e per il buon vino, attardandoci così ogni sera in conversazioni notturne fino a mezzanotte e talvolta oltre, senza mai renderci conto del tempo che passava. Abbiamo parlato un po' di tutto scoprendo, tra le altre cose, aspetti interessanti del loro Paese che non conoscevamo.
    Max ha fatto mille lavori diversi ed ha sempre molte storie da raccontare, Pascale è molto dolce ed aperta. Hanno sfidato il caldo eccezionale di quest'estate per cercare di vedere e vivere il più possibile Roma e i suoi dintorni, dimostrandosi viaggiatori molto curiosi.
    Siamo stati così bene insieme che ci hanno già invitato ad andarli a trovare quanto prima. Non è escluso che prima o poi riusciamo ad organizzare, intanto conserviamo il ricordo di questo bell'incontro.

    Leia mais »

Esse website utiliza cookies