Londra ma vivendola come se fossi a casa

Raccontaci della tua esperienza su Homestay

L'Alloggio in famiglia è perfetto se si vuole migliorare la lingua e se si vogliono conoscere più da vicino le tradizioni del posto.

M è piaciuto stare a Londra ma viverla come se stessi a casa mia. Mio figlio adorava i Red bus e girare Londra guardandola dall'alto. Con l'abbonamento settimanale abbiamo potuto fare giri sui bus senza pagare per l' hip hop bus.

Che cosa avete fatto a Londra?

Abbiamo fatto un abbonamento settimanale ed abbiamo girato Londra in lungo e largo. Abbiamo visitato Madame Tussauds, British museum, London Eye.

Ma i parchi di Londra sono la cosa più caratteristica.

La zona della casa di Ana era molto tranquilla e pulita. Non era al centro di Londra ma molto ben collegata con la linea nera della metro, la Northernline.

Qualche suggerimento per chi visita Londra?

I parchi di Londra sono stupendi. Con la metro abbiamo raggiunto Richmond, il parco dei cervi, ed abbiamo avuto un incontro molto ravvicinato con un cervo che ha cercato di rovistare nel nostro zaino. Dopo è passato alla tovaglia di un gruppo di ragazze vicine a noi. É stata un'esperienza stupenda.

Come e' stata l'esperienza con il tuo host?

L'esperienza è stata stupenda. Era come se stessi in vacanza, ma a casa mia. Si impara meglio la lingua e si conoscono le tradizioni del posto. Mio figlio considerava la casa dell'host Ana come fosse casa propria. Quando sentiva la voce di Ana fuori dalla porta, diceva "c'è Ana!".

Quando siamo dovuti andar via ha pianto perché voleva portare con sé Ana

Picture?id=4668&name=blog post images&style=blog body

Il nostro host è una persona stupenda

Picture?id=4669&name=blog post images&style=blog body

il parco di richmond

Picture?id=4670&name=blog post images&style=blog body

Madame Tussauds

Picture?id=4671&name=blog post images&style=blog body

Madame Tussauds

 Newer

Older 

This website uses cookies