Es konnten nicht alle Inhalte übersetzt werden. Bitte versuche es später noch einmal.

Über die Gastfamilie

Städtisch Gemütlich
  • Willkommen sind
  • Männer
  • Frauen
  • Paare
  • Familien
  • Studenten

Appartamento monolocale di 40 mq completamente arredato (elettrodomestici, stoviglie e biancheria letto/bagno): cucina abitabile; antibagno, bagno con doccia e lavatrice; camera da letto con letto matrimoniale e divano a letto a una piazza. Aria condizionata. Nell'appartamento è vietato fumare e non è consentito portare animali.

Per maggiori informazioni sui prezzi e le condizioni o se avete esigenze particolari legate alla durata del vostro soggiorno, non esitate a contattarci. L'appartamento viene affittato anche per più mesi e sono previste diverse forme contrattuali.

La proprietaria vive nella stessa proprietà, ma in un altro appartamento. Questo consentirà all'inquilino di avere la sua privacy, ma di poter interagire quotidianamente con l'ospite, che resta a disposizione anche per qualsiasi necessità relativa al soggiorno.

Ausstattung
  • Non Smoking

Verfügbare Zimmer

Mindestaufenthalt ist für 15 Nächte

Maximalaufenthalt beträgt 365 Nächte

Verfügbar für bestimmte Termine

Appartamento pt
Ab 30 pro Nacht
Dreibettzimmer
3 Personen

Badezimmer eigenes bad (im zimmer)
1 Doppelbett, 1 Schlafcouch Bett

Zimmer verfügbarZimmer nicht verfügbar für die angegeben Daten
 1 gast
2+ Gäste
Preis pro Woche
250
400
Preis pro Monat
900
1.500
Du hast ausgewähltNächtePreis des AufenthaltsBuchungsgebührSumme

Über die Gegend

Casa Sara si trova a Marghera, uno dei quartieri della terraferma della città di Marghera. Il quartiere è molto ben servito: supermercati, pizzerie, ristoranti, tabaccherie, cinema, palestre sono facilmente raggiungibili a piedi.

Per raggiungere il centro storico di Venezia, basta prendere l'autobus a tre minuti dall'appartamento. In 15-20 minuti raggiungerete Piazzale Roma, che è il terminal degli autobus sulle isole. Da lì, poi, vi muoverete nel centro storico o a piedi o con il vaporetto (gli "autobus" d'acqua).

Casa Sara è facilmente raggiungibile sia che viaggiate in macchina, in treno o in aereo. Per questo è anche una sistemazione molto comoda se volete visitare il resto della regione o se vi trasferite per ragioni di studio e lavoro e dovete muovermi per raggiungere altre località della terraferma.

Se viaggiate in macchina e volete calcolare il percorso con un GPS, basta inserire il nostro indirizzo completo, che riceverete quando avrete prenotato. Volentieri vi daremo ulteriori indicazioni su quale è il tragitto migliore e più conveniente.

Se viaggiate in treno, dovete scendere alla stazione di Venezia-Mestre e non a quella di Venezia-Santa Lucia. La stazione di Venezia-Mestre è la prima che si raggiunge arrivando a Venezia. Tutti i treni si fermano sia a Mestre che a Santa Lucia; quindi non è un problema dover scendere a Mestre. Dalla stazione di Mestre si arriva all'appartamento in circa 20 minuti con i mezzi pubblici o a piedi.

Se viaggiate in aereo, potete arrivare o all’aeroporto internazionale Marco Polo di Venezia o all’aeroporto internazionale Canova di Treviso. Dal Marco Polo si arriva in circa 40 minuti con i mezzi pubblici; dal Canova in circa un'ora, un'ora e mezza con i mezzi pubblici (i tempi sono calcolati da quando salite sul primo mezzo pubblico e non da quando scendere dall'aereo).

Una volta che avrete prenotato, vi faremo avere una descrizione dettagliata del tragitto per arrivare dalla stazione dei treni o dall'aeroporto all'appartamento

In der Nähe
  • Einkaufszentrum
  • Bushaltestelle
  • Bahnhof

Mahlzeiten

Gastfamilien können nach eigenem Ermessen ein kostenloses leichtes Frühstück anbieten. Für alle anderen Mahlzeiten, einschließlich eines kompletten Frühstücks, fallen möglicherweise zusätzliche Kosten an. Mahlzeiten und zusätzliche Zahlungen sollten direkt mit Ihrer Gastfamilie vereinbart werden.

Im Aufenthalt eingeschlossen
  • Kleines Frühstück
  • Selbstverpflegung

Hausregeln

E' vietato:

1. fumare nell'appartamento;

2. avere animali;

3. organizzare feste o eventi che disturbino le altre persone che vivono nel palazzo;

4. subaffittare l'appartamento;

5. ospitare per la notte persone senza comunicarlo alla proprietaria. Qualsiasi persona che soggiorna nell'appartamento verrà regolarmente registrata alla polizia e pagherà l'imposta di soggiorno prevista dal Comune di Venezia per le prime cinque notti di soggiorno.

-------------------------------------------------------------------------------

Tenuto conto dell'emergenza sanitaria COVID-19, il prezzo dell'affitto include una pulizia settimanale dell'appartamento che verrà effettuata da personale di fiducia della proprietaria. Nel giorno stabilito per le pulizie, l'inquilino dovrà far trovare l'appartamento in ordine (infatti, è inclusa la pulizia e non il riordino dell'appartamento).

L'inquilino è tenuto a rispettare le regole del governo italiano, della Regione Veneto e del Comune di Venezia in materia di contenimento della diffusione del COVID-19. Qualsiasi infrazione di queste regole comporterà l'immediata sospensione dell'affitto dell'appartamento.

Rauchen ist nicht gestattet.

Wie kann ich buchen?

Kontaktiere die Gastfamilie, um dich nach ihrer Verfügbarkeit zu erkundigen und Fragen über den Aufenthalt zu stellen. Sobald die Gastfamilie ihre Verfügbarkeit für den angegebenen Zeitraum bestätigt hat, kannst du deine Buchung online abschließen.

Wann zahle ich?

Wenn ein Gastgeber bestätigt, dass er verfügbar ist, können Sie die Buchungsgebühr von 15% bezahlen (Mindestbuchungsgebühr kann anfallen). Sie haben die Wahl zwischen verschiedenen Zahlungsmethoden, um die Buchungsgebühr zu bezahlen: Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Laser, JCB und PayPal (nicht in bestimmten Ländern verfügbar). Den Rest bezahlen Sie bei Ihrer Ankunft oder im Voraus direkt bei Ihrem Gastgeber.

Wann kann ich meine Kontaktdaten teilen?

E-Mail-Adresse, Telefonnummer und Anschrift von Gast und Gastfamilie sind in einer Bestätigungsmail enthalten, die unmittelbar nach Abschluss einer Buchung an beide Seiten übermittelt wird. Es verstößt gegen unsere Vorschriften, Kontaktinformationen direkt über unser Mitteilungssystem auszutauschen.

    Diese Website verwendet Cookies